Scrivania minimalista Less di Jean Nouvel per Unifor, 1994
Prezzo 1.297,00 €
La scrivania direzionale LESS con cassettiera, disegnata da Jean Nouvel nel 1994 e prodotta in Italia da UNIFOR, è un esempio lampante di design minimalista. Originariamente creata come scrivania Jean Nouvel per la Fondazione Cartier di Parigi, questo pezzo iconico presenta una struttura in alluminio rifinita in colore grigio argento con una superficie di appoggio ultrasottile realizzata in lamiera piegata tramite un processo industriale. Le gambe hanno un profilo a L, che aggiunge un tocco di eleganza e modernità alla sua estetica.
La scrivania può fungere anche da elegante tavolo da pranzo in un arredamento moderno. Il suo design è caratterizzato da rigore, sobrietà e razionalità, rendendolo ideale per coloro che apprezzano l'arredamento minimalista e lo stile industriale.
Sebbene attribuito a Jean Nouvel, questo tavolo moderno classico non porta il marchio di attribuzione. L'articolo è in eccellenti condizioni vintage, pronto a valorizzare il vostro spazio con il suo fascino senza tempo.
Le misure della scrivania sono: Larghezza cm. 140, altezza cm. 72, Profondità cm. 70
Le misure della cassettiera sono: Larghezza cm. 40, Altezza cm. 50, Profondità cm. 60
Questa scrivania è proposta da un venditore privato.
Soddisfatti o Rimborsati
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potrete essere rimborsati entro 14 giorni. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita
Assistenza
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Modalità di pagamento
Pagamento a rateInvia un messaggio al venditore
Attenzione. Per inviare un messaggio al venditore devi prima effettuare il login o registrarti al sito
Clicca qui per proseguire.