Scrivania antica fine '800 trasformabile con segreti, modello Charles Dickens
Meravigliosa rara scrivania inglese antica trasformabile di fine '800 in legno di rovere massello, simile a quella utilizzata dallo scrittore Charles Dickens, ancora presente nella sua casa di 48 Doughty Street a Londra. La scrivania chiusa è di tipo kneehole, si apre sui lati a celare cassettiere e scomparti. I due lati infatti sono apribili e ruotano all'esterno agevolmente grazie allle rotelle a scomparsa poste sotto le due colonnine. Il piano ha una superficie in pelle, e si può aprire svelando pratici vani. Sotto il piano vi è un vano chiuso da due antine. Infine sul retro vi è un segreto portacarte che si apre grazie all'azione di un pulsante.
La scrivania è perfetta da centro, poiché rifinita su tutti i lati, ed è robusta e sana. E' in stato naturale, in buone condizioni, non è stata restaurata, andrebbe eseguita una lucidatura secondo i gusti. Si segnala la mancanza di due pomelli sotto il piano, come da foto, non utili in quanto quella porzione non si apre, è di bellezza.
Soddisfatti o Rimborsati
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potrete essere rimborsati entro 14 giorni. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita
Assistenza
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Modalità di pagamento
Pagamento a rateInvia un messaggio al venditore
Attenzione. Per inviare un messaggio al venditore devi prima effettuare il login o registrarti al sito
Clicca qui per proseguire.