Osvaldo Sabene - dipinto Il Ponte di Rialto, tecnica mista su tela
Dipinto di Osvaldo Sabene raffigurante Venezia, nello specifico una bellissima veduta del Ponte di Rialto, tecnica mista su tela.
Osvaldo Sabene nasce a Monterotondo ( Roma) il 23- 07- 1952, e attualmente vive ed opera a Roma.
Nel 1970 frequenta la scuola d'arte San Giacomo (Roma) e contemporaneamente arricchisce la propria tecnica pittorica presso il pittore Lino Tardia e gli studi di altri artisti di via Margutta.
Inizia la sua attività pittorica aderendo alla rivista d'arte e galleria “il marguttone” di Luigi Casieri, e nel 1983 si diploma all'accademia di belle arti di Roma.
Per oltre dieci anni insegna decorazione murale in un istituto regionale, successivamente avrà numerose esperienze di decorazione a livello nazionale anche su grandi superfici come ville e chiese.
A metà degli anni Novanta la sua pittura si rivolge verso il realismo americano, divenendo ”Un Hopper romano”, come lo definisce G. Biagioni Gazzoli in un articolo del mensile Mondo Arte , del 1997.
Il fotorealismo é quindi l'approdo naturale della sua continua evoluzione.
Soddisfatti o Rimborsati
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potrete essere rimborsati entro 14 giorni. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita
Assistenza
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Modalità di pagamento
Pagamento a rateInvia un messaggio al venditore
Attenzione. Per inviare un messaggio al venditore devi prima effettuare il login o registrarti al sito
Clicca qui per proseguire.