Le nostre garanzie
Selezioniamo attentamente i prodotti proposti:
Siamo degli appassionati del vintage, dell’antiquariato, dell’occasione di qualità, della haute époque, del periodo rinascimentale, del modernariato. Non puntiamo ai “nuovi articoli” prodotti fuori dall’Europa, bensì su artigiani abili e talentuosi del passato. Selezioniamo attentamente ogni singola foto che ci viene inviata e tutte le relative descrizioni, per potervi proporre solo articoli davvero belli, integri, di qualità e con una propria storia.
I metodi di pagamento proposti sono i più sicuri al mondo:
Il pagamento è uno dei temi più caldi delle transazioni online, lo sappiamo, ed è proprio per questo motivo che il cliente non paga direttamente il venditore ma trasferisce la somma dovuta a noi di Grand Vintage. Come evidenziato dal portale, ci appoggiamo ai più esperti gestori di pagamenti del mercato: Banca Sella e Paypal, che godono delle tecnologie di pagamento più avanzate e soprattutto più sicure. Solo dopo una conferma firmata dell’avvenuta consegna, verrà pagato il Venditore. Il processo dei pagamenti viene quindi monitorato con la maggior serietà e sicurezza.
Proponiamo modalità di consegna per tutte le esigenze, anche per le isole:
Oltre alla possibilità data di ritirare l’articolo presso il venditore quando è geograficamente possibile, permettiamo a quest’ultimo di effettuare lui stesso la consegna. Inoltre, abbiamo siglato un accordo con Bartolini e SDA, due dei maggiori operatori sul mercato italiano con partner internazionali per le spedizioni all’estero.
La nostra assistenza clienti è comunque sempre a tua disposizione:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Aspettiamo quindi la tua telefonata al numero: 02 50041205.
Se invece sei timido/a, puoi sempre scriverci qui: assistenza@grandvintage.com.
Soddisfatti o rimborsati:
Se non siete convinti o se l’articolo non rispecchia le vostre aspettative, potrete comunque disporre del “diritto di recesso” previsto dalla legge per rinviare l’articolo e farvi rimborsare del suo prezzo. Chi ha detto che comprare “online” è rischioso?!
Autentificazione degli articoli:
Collaboriamo con alcuni esperti del Tribunale di Milano per poter autentificare un mobile o un articolo, in caso di necessità.