Credenza in stile Paolo Buffa, Italia anni '40
Grande credenza bassa buffet attribuita a Paolo Buffa in legno di noce e acero. La credenza è composta da 4 parti: le due parti centrali sono chiuse da ante rettangolari in legno di acero di 94 cm di larghezza e sono complete di mensola interna; le due parti laterali hanno una forma arrotondata con porte rifinite in legno di noce intagliato. Le maniglie sono in ottone. Piano superiore rifinito con vetro retro laccato nero con spessore di 9 cm. Il mobile è stato pulito, incerato e riverniciato, presenta segni d'uso che richiedono interventi di restauro. Lo stile è riconducibile a quello del designer Paolo Buffa, ma non presenta firme: infatti il designer non era solito firmare i suoi mobili. Non è quindi possibile attribuire con certezza il mobile pubblicato.
Si consiglia l'acquisto combinato con la sua grande specchiera da appoggiare sul piano. Clicca qui per vedere la specchiera!
Soddisfatti o Rimborsati
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potrete essere rimborsati entro 14 giorni. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita
Assistenza
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Modalità di pagamento
Pagamento a rateInvia un messaggio al venditore
Attenzione. Per inviare un messaggio al venditore devi prima effettuare il login o registrarti al sito
Clicca qui per proseguire.