Poltrona con piattino modello 1919 di Poltrona Frau originale
Questa poltrona modello 1919 di Poltrona Frau è una seduta storica che si ispira al modello 128, entrato nel catalogo di Renzo Frau a partire dal 1919 e che riprendeva i caratteri opulenti delle bergère stile rococò. Imbottita interamente e rivestita in pelle rossa, presenta il disegno dello schienale ottenuto con lavorazione manuale a capitonnée su una struttura portante in faggio stagionato. La struttura presenta le grandi orecchie dello schienale e i braccioli ampi a svolazzo rifiniti a plissé, con il braccio portapiatto in ottone e piattino in legno di noce. Etichetta a rombo in metallo dorato sulla parte bassa posteriore dello schienale a riportare i dettagli della poltrona ed il numero di serie dell'esemplare (n. 3066). Al fondo, etichetta della manifattura Poltrona Frau con numero di serie. cm. 90 x 93 x 95.
La poltrona è in ottime condizioni, completa di rotelle, presenta i naturali segni del tempo e dell'utilizzo come da foto.
SATISFAIT OU REMBOURSE
Si vous n'êtes pas satisfait, nous vous rembourserons dans les 14 jours. Pour davantage d'information, veuillez lire le Conditions commerciales
ASSISTANCE
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Moyens de paiements
Pagamento a rateEnvoyez un message au vendeur
Attention, pour pouvoir envoyer un message au vendeur, vous devez préalablement effectuer le login ou vous enregistrer
Cliquez ici pour continuer