Lampadario space age Elpis di Harvey Guzzini per IGuzzini, Italia anni '70
Prix normal 1 350,00 €
Lampadario lampada a sospensione Space Age Elpis di Harvey Guzzini per iGuzzini, modernariato italiano anni '70. Progettata negli anni '70 dal rinomato marchio italiano iGuzzini, la lampada a sospensione "Elpis" incarna l'estetica futuristica dell'era Space Age. Questo squisito pezzo presenta un paralume conico a forma di fungo in acrilico bianco sfumato, completato da un diffusore rotondo in acrilico bianco e un elegante anello cromato. La lampada è dotata di un attacco E27 in bachelite, che consente l'uso di qualsiasi lampadina standard. Realizzata dal team di progettazione interno di iGuzzini (Ufficio Tecnico Interno), la lampada a sospensione porta l'etichetta "iGuzzini", che ne garantisce la produzione tra il 1974 e il 1982, prima che l'azienda cambiasse il marchio in "iGuzzini illuminazione".
Il nome "Elpis" trae ispirazione dalla mitologia greca, dove Elpis rappresenta la personificazione femminile e lo spirito di speranza, aggiungendo uno strato simbolico al suo design senza tempo.
Con un'altezza complessiva regolabile di 70 cm e un diametro di 49 cm, con un'altezza del paralume di 32 cm, questa sospensione offre sia una sorprendente presenza visiva che una versatilità pratica. Possibilità di regolare la lunghezza del cavo secondo necessità.
L'articolo è stato ricablato e il paralume lucidato. Nessun danno o crepa, solo segni di ossidazione sulla ghiera cromata. Buone condizioni e perfettamente funzionante.

SATISFAIT OU REMBOURSE
Si vous n'êtes pas satisfait, nous vous rembourserons dans les 14 jours. Pour davantage d'information, veuillez lire le Conditions commerciales
ASSISTANCE
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Moyens de paiements
Pagamento a rateEnvoyez un message au vendeur
Attention, pour pouvoir envoyer un message au vendeur, vous devez préalablement effectuer le login ou vous enregistrer
Cliquez ici pour continuer